Scala romana
La scala romana si ispira alle antiche scalinate delle terme di epoca romana. Della tipologia recessa, semicircolare, è possibile costruirla larga come l’intero lato di una piscina. È importante sapere che la scala romana va prevista già in fase di progettazione della piscina e può essere utilizzata anche come area relax e corredata di bocchette idromassaggio o illuminazione led.
Scala recessa
Permette di sfruttare di più lo spazio interno della piscina, meno invasiva delle altre tipologie, si adatta ai più sportivi, che preferiscono avere spazio in abbondanza per il nuoto. Di forma rettangolare, può essere scelta per qualsiasi tipo di vasca.
Scala prefabbricata in acciaio
Disponibile in diverse possibilità compositive (romana, rettangolare e triangolare) e realizzata in materiale antiscivolo, è assemblata dai nostri specialisti e permette un risparmio sia sotto il profilo economico che nei tempi di installazione.
Scala interna
Questa tipologia unisce due funzioni: l’accesso alla piscina e la creazione di un’area relax nella quale possono essere inserite anche panche e spiaggette oppure bocchette idromassaggio e geyser, che creano una piacevole zona di intrattenimento anche per i più piccoli.
Scala tradizionale
Un grande classico. Realizzata in acciaio inox, la scala tradizionale può essere installata in diversi punti e i suoi gradini sono tutti in materiale antiscivolo. Si adatta perfettamente sia a piscine interrate che alle piscine fuori terra.